Blog

GRASSO OSTINATO E DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO

24

Mag, 2023

GRASSO OSTINATO E DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO

By: | Tags:

Hai perso peso, i chili sulla bilancia sono diminuiti ma rimane quel grasso ostinato sulla pancia o sui fianchi che non vuole proprio andare via. Esiste una dieta che ci permetta di dimagrire in quei punti specifici e migliorare la resa estetica?   Una dieta per il dimagrimento localizzato, con una strategia alimentare che ci permette di scegliere in quali punti del corpo "sciogliere" il grasso, è un sogno che…

READ MORE
COME E QUANDO (NON) INIZIARE UNA DIETA

22

Giu, 2020

COME E QUANDO (NON) INIZIARE UNA DIETA

By: | Tags:

Decidere di iniziare una dieta è una cosa piuttosto semplice. Più difficile è trovare la giusta mentalità che permetta di avere risultati duraturi e arrivare fino in fondo, senza mollare prima di aver raggiunto il nostro obiettivo.   È lunedì e comincia la settimana. Alcuni di voi rimpiangeranno il weekend e il fatto di essere tornati al lavoro. Ma in fondo, per chi è facile il lunedì? Non è forse il giorno più odiato…

READ MORE
ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA

25

Giu, 2019

ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA

By: | Tags:

  La gravidanza è un momento molto delicato della vita, non solo per la donna ma anche per il bambino che porta in grembo. Per questo motivo sarebbe saggio affidarsi alla guida e alle competenze di un professionista della nutrizione. Un'alimentazione che sia bilanciata e completa, sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo, è infatti cruciale in questa fase, perché lo stato di salute e il benessere della madre…

READ MORE
CROSTATA INTEGRALE VERSIONE LIGHT

15

Nov, 2018

CROSTATA INTEGRALE VERSIONE LIGHT

By: | Tags: ,

Ecco a voi una gustosa versione, a ridotto contenuto calorico, della classica crostata di marmellata, ripensata con farina integrale, zucchero di stevia e olio di semi di girasole.   INGREDIENTI 3 uova 100 gr di zucchero (stevia) 50 ml di olio di semi di girasole 300 gr di farina integrale 1/2 cucchiaino di lievito per dolci PROCEDIMENTO Sbattete le uova e lo zucchero in una ciotola Aggiungete gradualmente l'olio di…

READ MORE
Invia su WhatsApp